Social

Koulibaly chiama Terry: “A Napoli avevo la numero 26…” l’emozione del difensore

Kalidou Koulibaly chiama John Terry per chiedergli di poter indossare la maglia numero 26. Il difensore a Napoli aveva quel numero e vuole continuare ad utilizzarlo, ma al Chelsea quella maglia appartiene storicamente ad un giocatore che ha fatto la storia del club: John Terry. Un calciatore che fatto anche la storia del calcio e che in qualche modo mette in soggezione un altro grande calciatore: Kalidou Koulibaly che gli chiede il permesso di poter indossare la maglia con il numero 26.

La maglia numero 26 di John Terry non è mai stata ritirata dal Chelsea, ma nessuno l’ha più indossata dopo l’addio del difensore.

Koulibaly telefonata a Terry: cosa si sono detti

Nella telefonata è evidente l’emozione di Koulibaly che sa di parlare con una leggenda vivente. Terry ha indossato la maglia del Chelsea numero 26 fino al 2017 facendo registrare 717 presenze di cui 580 con la fascia da capitano. Koulibaly sui social ha pubblicato la telefonata fatta a Terry in cui gli chiede il permesso di poter utilizzare il suo numero di maglia.

  • Koulibaly: “Scusami per mi esprimo inglese, proverò a fare il massimo. John, voglio chiederti una cosa. Come sai al Napoli avevo il numero 26. Da quando hai lasciato il Chelsea nessuno ha mai preso quella maglia, non so se per scelta o perché è stata ritirata. Vorrei chiederti se potevo prenderla“.
  • Terry: “Sì, il numero 26 è molto speciale per me e apprezzo davvero il tuo gesto. Non c’è nessun problema, è un piacere che tu lo prenda. Ti auguro che il 26 possa darti quello che ha dato a me“.
  • Koulibaly: “Grazie mille, davvero. È una maglia pesante ma farò del mio meglio“.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.