Calciomercato Napoli

Sportmediaset – Kim al Napoli è ancora possibile, Simeone vicinissimo

Il calciomercato del Napoli è orientato alla ricerca di un sostituto di Kalidou Koulibaly. La politica dell’uno esce ed un altro entra vale in tutti i reparti, dato che l’addio di Petagna spalanca le porte a Giovanni Simeone. Ma andiamo con ordine. Secondo Sportmediaset nonostante la secca accelerata del Rennes, non è ancora finita per Kim Min-jae al Napoli. Il Napoli valuta anche Abdou Diallo che il Psg ha messo fuori rosa, ma il giocatore senegalese guadagna 5,4 milioni di euro a stagione, quindi dovrà abbassarsi l’ingaggio che vuole trovare un club, dato che difficilmente troverà qualcuno che lo ingaggi a quelle cifre.

Il Rennes resta sempre in vantaggio per Kim, ma non ha ancora chiuso ed il Napoli ha pareggiato l’offerta di ingaggio da 2,5 milioni di euro e questo ha riaperto più di una possibilità. “Il Napoli, però, gli garantirebbe il palcoscenico della Champions League, mentre i francesi, che hanno chiuso al quarto posto lo scorso campionato di Ligue 1, giocheranno in Europa League la prossima stagione. Spalletti lo vuole, lo reputa l’uomo giusto per provare a sostituire un insostituibile come Koulibaly, ma il tempo stringe” scrive Sportmediaset.

Ma si fa strada anche l’arrivo di Giovanni Simeone che viene considerato vicinissimo al Napoli, pronto a mettere a segno quattro colpi di mercato. Simeone è stato bloccato da tempo dal Napoli, che aspetta di cedere Petagna al Monza, per poi investire i 15/17 milioni di euro di ricavato sul giocatore argentino di proprietà del Verona.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.