ULTIME NOTIZIE SU NAPOLI

Il Mattino – Bernardeschi deluso da Sarri, cambia agente. Si riapre la pista Napoli

bernardeschi napoli

Ultime notizie di mercato per il Napoli che punta ancora Federico Bernardeschi, calciatore che vorrebbe trovare maggiore spazio. Lo scrive Il Mattino.

Si potrebbe riaprire clamorosamente la pista di Federico Bernardeschi al Napoli. Il calciatore è scontento del minutaggio che ha alla Juventus. Fino ad ora l’ipotesi di vestire la maglia azzurra è stata scartata principalmente per problemi legati ai diritti d’immagine, dato che il giocatore ha contratti importanti con alcuni sponsor. Inoltre l’ex Fiorentina vorrebbe giocarsi le sue carte in maglia bianconera, ma ha capito che con Sarri sarà difficile trovare più spazio. Ecco perché l’ipotesi di uno scambio Bernardeschi-Milik resta ancora in piedi. Il polacco vuole andare a Torino, mentre il Napoli vede nell’esterno bianconero un’ottima soluzione per completare il parco degli attaccanti. La trattativa è ancora tutta in salita, ma qualche spiraglio potrebbe esserci, ecco quanto scrive Il Mattino:

Bernardeschi nelle scorse settimane è rimasto tiepido alla possibilità di accettare Napoli per via della cessione dei diritti d’immagine al club azzurro. Con Sarri però non è mai stato importante e ora è al cambio d’agente, da Bozzo a Branchini, solitamente quando ciò accade, le possibilità di trasferimento di un giocatore non felicissimo dell’attuale situazione lievitano, (come accaduto con Osimhen che poi ha accettato Napoli). Il contratto con la Juventus del trequartista italiano scade nel 2022 e Branchini si siederà presto con il club bianconero per discutere di rinnovo o eventualmente di cessione. Con la nuova mediazione, poi, si potrebbe anche trovare maggiore disponibilità ad accettare una piazza come Napoli, dove Gattuso sarebbe al settimo cielo del poter avere Bernardeschi a disposizione per la prossima stagione. Intanto, il Napoli continua a valutare Milik 40 milioni e aspetta che arrivino le offerte giuste. Se Bernardeschi dovesse decidere di accettare Napoli, con la Juventus ci sarebbe praticamente solo da trovare giorno e ora dell’incontro per mettere le firme.

Archivi