Calcio Napoli

Graziani: “Di Lorenzo il più forte d’Europa. Scudetto, ecco quando lo vince il Napoli”

Ciccio Graziani elogia il Napoli dopo la vittoria con lo Spezia: “Lo scudetto può arrivare già ad aprile“.

L’ex giocatore è intervenuto insieme con Ivan Zazzaroni ai microfoni di Radio Sportiva. Graziani sul Napoli ha detto: “Sta facendo veramente qualcosa di incredibile. Io guardavo una parte di partita insieme con Cesari a Milano, e lui mi diceva guarda è solo questione di tempo. Ed è vero perché il Napoli ha una manovra avvolgente, costringe nell’area di rigore l’avversario e ti dà sempre la sensazione di poter segnare da un momento all’altro“.

Poi Graziani ha aggiunto: “Parliamo di una squadra che ha un giocatore come Giovanni Di Lorenzo è sicuramente il terzino destro migliore d’Europa. Sta avendo un ruolino di marcia impressionante, di questo passo il Napoli vince lo scudetto già ad aprire. Questo è merito anche della società e di Cristiano Giuntoli che ha fatto un lavoro enorme“.

Proprio sul lavoro fatto dal gruppo scouting del Napoli si è espresso Ivan Zazzaroni che ha detto: “Sicuramente il lavoro del Napoli è incredibile, ma lo ha fatto anche quando gli altri club non potevano investire. La Juventus ha fatto solo parametri zero e sbagliato completamente il mercato. Nell’anno dei Mondiali ha preso Pogba, Paredes e Di Maria. L’Inter ha basato tutto sul ritorno di Lukaku, mentre il Milan aveva 50 milioni di budget e 30 milioni li ha spesi per prendere De Ketalere, che al momento non convince, poi vedremo“.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.