Graziani: “Di Lorenzo il più forte d’Europa. Scudetto, ecco quando lo vince il Napoli”
Ciccio Graziani elogia il Napoli dopo la vittoria con lo Spezia: “Lo scudetto può arrivare già ad aprire”.
Ciccio Graziani elogia il Napoli dopo la vittoria con lo Spezia: “ Lo scudetto può arrivare già ad aprile “.
L’ex giocatore è intervenuto insieme con Ivan Zazzaroni ai microfoni di Radio Sportiva. Graziani sul Napoli ha detto: “ Sta facendo veramente qualcosa di incredibile. Io guardavo una parte di partita insieme con Cesari a Milano, e lui mi diceva guarda è solo questione di tempo. Ed è vero perché il Napoli ha una manovra avvolgente, costringe nell’area di rigore l’avversario e ti dà sempre la sensazione di poter segnare da un momento all’altro “.
Poi Graziani ha aggiunto: “ Parliamo di una squadra che ha un giocatore come Giovanni Di Lorenzo è sicuramente il terzino destro migliore d’Europa. Sta avendo un ruolino di marcia impressionante, di questo passo il Napoli vince lo scudetto già ad aprire. Questo è merito anche della società e di Cristiano Giuntoli che ha fatto un lavoro enorme “.
Proprio sul lavoro fatto dal gruppo scouting del Napoli si è espresso Ivan Zazzaroni che ha detto: “ Sicuramente il lavoro del Napoli è incredibile, ma lo ha fatto anche quando gli altri club non potevano investire. La Juventus ha fatto solo parametri zero e sbagliato completamente il mercato. Nell’anno dei Mondiali ha preso Pogba , Paredes e Di Maria . L’Inter ha basato tutto sul ritorno di Lukaku , mentre il Milan aveva 50 milioni di budget e 30 milioni li ha spesi per prendere De Ketalere , che al momento non convince, poi vedremo “.
Il Mattino: “Napoli, prende forma lo staff di Allegri: Landucci e Magnanelli al fianco del tecnico”
Repubblica: “Orsi promuove Allegri: ‘Al Napoli serve pragmatismo. Ora basta alternanze tra i portieri'”
Repubblica: “Napoli, Allegri pronto al via: De Laurentiis studia il futuro tra mercato e rilancio”
Gazzetta dello Sport: “Un gigante per Max. Sorloth entra nel mirino del Napoli”
Repubblica: “Napoli, arriva Gila per Max Allegri”
Il Mattino: “Rizzetta rilancia il sogno polisportiva: «Napoli è il posto perfetto. Con De Laurentiis rapporto aperto»”
Repubblica Napoli: “Allegri pronto al via, il Napoli apre un nuovo ciclo: obiettivo Champions e continuità ai vertici”
Gazzetta dello Sport: “Napoli-Roma, duello sulle fasce: Molina e Dodô accendono il mercato”
Repubblica: “Di Fusco celebra il Centenario: «Il Napoli è la mia seconda pelle. Allegri? Le critiche sono ingiuste»”
De Maggio svela il retroscena: “Conte non voleva Lang, Lucca e Beukema”
Il Mattino: “Allegri attende il Milan, Gila resta il primo obiettivo: De Laurentiis accelera anche su centro sportivo e stadio”
Lucca non si ferma: vacanze e allenamenti a Marsala in vista del ritiro con il Napoli