Calcio Napoli

Giletti: ” Cari napoletani gli scudetti non si vincono a settembre. La Juve ha giocatori abituati a vincere sempre”

Massimo Giletti parla dopo Napoli-Juve. Il conduttore crede nella forza della Juventus e ammette: "Con le sconfitte si crescere"

Massimo Giletti, su Napoli-Juve. Il conduttore televisivo noto tifoso della Juventus, commenta la sconfitta della Squadra di Allegri contro il Napoli. Giletti ai microfoni di 1 Station Radio, minimizza su quanto accaduto al Maradona e avverte il Napoli: ” Gli scudetti non si vincono a settembre”

GILETTI SU NAPOLI-JUVE

Come sto dopo la sconfitta col Napoli? Come i tifosi dell’Atalanta: sotto pressione – spiega Giletti- so che non è un gran momento per la Juve, ma va anche detto che non ho mai visto vincere scudetti a settembre o ad agosto. C’è tempo. Col senno di poi, Cristiano Ronaldo si è rivelato un’operazione che non ha fatto vincere e che ha fatto spendere molto. Paradossalmente, la Juventus vinceva i campionati senza di lui, prima di acquistarlo. Questa Juventus, al di là dei punti, ha cambiato quattro allenatori in tre anni solari: è un aspetto da non dimenticare“.

Il famoso stile Juve: Spocchiosi nella vittoria, rosiconi nella sconfitta.

JUVE ABITUATA A VINCERE

Giletti su Napoli-Juventus ha poi aggiunto:  “L’Europeo ci ha dimostrato che non si vince solo con i singoli campioni, ma col contesto. Un’unità, questa, che non vedo adesso nella Juventus. Cosa sta succedendo ai portieri della Juve? Anche un anno fa, Wojciech Szczęsny ha iniziato a commettere errori decisivi. Finora, la Juve ha già buttato 4 punti per colpa sua. Va messo in panchina per dargli un segnale. Wojciech Szczęsny non è Dino Zoff. Nei momenti di difficoltà, ci si compatta. Con le sconfitte si crescere. Molti calciatori della Juventus sono abituati a vincere sempre, ma devono capire che bisogna essere uomini prima che calciatori. A Napoli ho visto una squadra che, seppur con limiti enormi, ha lottato. Non ho visto la brutta prova di Empoli“.

LEGGI ANCHE

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.