Le IntervisteTutto Napoli

Petagna: “Volevo restare a Napoli. Ora sono felice. Vittoria contro la Juve? che Goduria”

Andrea Petagna, attaccante del Napoli ha parlato della vittoria sulla Juve e della scelta di restare in maglia azzurra.

Andrea Petagna contento per la vittoria sulla Juventus e soprattutto di essere rimasto a Napoli. Il bomber negli ultimi giorni di mercato è stato ad un passo dalla Sampdoria, poi l’abbraccio con Spalletti, il gol e la voglia di riscatto hanno fatto si che restasse in magli azzurra.

Petagna si gusta la cima della classifica, con i compagni di squadra, il Napoli  ha  preso il comando della classifica con nove punti, frutto di tre vittorie consecutive che consegnano a Spalletti, appena arrivato, già due record.

PETAGNA A RADIO KISS KISS NAPOLI

 

Petagna ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, che sarà trasmessa integralmente questa sera alle su Kiss Kiss Napoli Tv (canale 674 del digitale terrestre) e su Radio Kiss Kiss Napoli.

Ecco alcune anticipazioni:

Con la Juve è stata una serata magica: siamo forti!”, ha sottolineato l’attaccante del Napoli che poi ha elogiato il tecnico Luciano Spalletti: “Ci trasferisce grande tranquillità”. Frecciatina a Gattuso?

Andrea Petagna ha poi aggiunto: “Campionato senza padrone: ci siamo e non ci nascondiamo“. In merito al suo mancato passaggio alla Sampdoria ha così dichiarato: “Volevo restare qui, sono felice”.

LEGGI ANCHE

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.