Calcio NapoliTutto Napoli

Genoa-Napoli le formazioni ufficiali, Gattuso punta su Mertens e insigne

Le formazioni ufficiali di Genoa-Napoli. Al Ferraris Gennaro Gattuso si affida al tridente con Politano, Mertens e insigne.


Il Genoa di Davide Nicola sfida in casa il Napoli di Gennaro Gattuso nella 31ª giornata di Serie A, in un confronto che mette in palio punti per la zona salvezza e la zona Europa League. I liguri sono diciassettesimi in classifica con 27 punti, frutto di 69 vittorie, 9 pareggi e 16 sconfitte, e hanno un punto di ritardo sulla quartultima posizione occupata dal Lecce (con una partita in più), i partenopei invece si trovano al 5° posto a quota 48 punti a pari merito con la Roma, con un cammino di 14 successi, 6 pareggi e 10 k.o.

GENOA-NAPOLI: LE FORMAZIONI UFFICIALI

Genoa: Perin; Goldaniga, Zapata, Masiello; Biraschi, Behrami, Schone, Cassata, Barreca; Sanabria, Pinamonti.
Napoli: Meret; Hysaj, Maksimovic, Manolas, Mario Rui; Elmas, Lobotka, Ruiz; Politano, Mertens, Insigne.

GENOA NAPOLI DOVE VEDERLA IN TV

Genoa-Napoli si disputerà la sera di mercoledì 8 luglio 2020, a porte chiuse, nel palcoscenico dello Stadio Luigi Ferraris di Genova. Il fischio d’inizio della partita, che sarà la 96ª in Serie A fra le due formazioni, è in programma per le ore 19.30.
Sarà Sky a trasmettere la sfida Genoa-Napoli in diretta tv sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 del satellite).

GENOA-NAPOLI IN DIRETTA STREAMING

Il confronto Genoa-Napoli sarà visibile anche in diretta streaming. Gli abbonati Sky potranno vederlo mediante Sky Go su dispositivi mobili quali smartphone e tablet oppure sul proprio pc o notebook attraverso la app per sistemi iOS e Android o collegandosi con il sito ufficiale della piattaforma. C’è inoltre l’opzione Now Tv, il servizio live e on demand di Sky, che consente a tifosi e appassionati di vedere le gare della Serie A in diretta streaming acquistando uno dei pacchetti offerti.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.