ULTIME NOTIZIE SU NAPOLI

Fedele: “Il Napoli fa sempre spettacolo, Sapete perché l’affare Osimhen non è chiuso? Vi spiego tutto”

fedele osimhen

Fedele su Osimhen ha le idee chiare, l’ex procuratore dei fratelli Cannavaro  ha espresso le proprie considerazioni sulla trattativa tra Napoli e l’attaccante del Lille.

Tra conferme e smentite continua la trattativa tra il Napoli e Victor Osimhen. Nelle ultime ore si erano diffuse voci sulla premier, e oggi un membro dell’entourage del nigeriano ha chiarito che si tratta di voci false. Sull’affare Osimhen-Napoli è intervento ai microfoni di radio Marte Enrico Fedele. L’ex procuratore dei fratelli Cannavaro, durante la trasmissione Marte sport Live, spazio di approfondimento sul calcio Napoli, ha espresso alcune considerazioni:
Victor Osimhen è un affare non ancora chiuso? Purtroppo le trattative prima si fanno e poi si annunciano, invece il Napoli fa sempre ‘cinema’, spettacolo“.

Fedele su Osimhe ha poi aggiunto: “Victor Osimhen è venuto a guardare il mare? Per essere arrivato, ci sarà un accordo di qualche tipo. Cosa sta succedendo, allora? Ve lo dico io: gli agenti stanno temporeggiando sulle commissioni. L’entourage dice che è d’accordo col Napoli? Vediamo. Il ragazzo sta riflettendo? Quando un giocatore viene sul posto, ha già firmato il contratto. Se poi le cose sono cambiate, allora è cambiato il calcio

Archivi