Calcio Napoli

Fedele: “Il Napoli fa sempre spettacolo, Sapete perché l’affare Osimhen non è chiuso? Vi spiego tutto”

Fedele su Osimhen ha le idee chiare, l’ex procuratore dei fratelli Cannavaro  ha espresso le proprie considerazioni sulla trattativa tra Napoli e l’attaccante del Lille.
[wp_ad_camp_1]

Tra conferme e smentite continua la trattativa tra il Napoli e Victor Osimhen. Nelle ultime ore si erano diffuse voci sulla premier, e oggi un membro dell’entourage del nigeriano ha chiarito che si tratta di voci false. Sull’affare Osimhen-Napoli è intervento ai microfoni di radio Marte Enrico Fedele. L’ex procuratore dei fratelli Cannavaro, durante la trasmissione Marte sport Live, spazio di approfondimento sul calcio Napoli, ha espresso alcune considerazioni:
Victor Osimhen è un affare non ancora chiuso? Purtroppo le trattative prima si fanno e poi si annunciano, invece il Napoli fa sempre ‘cinema’, spettacolo“.
[wp_ad_camp_3]

Fedele su Osimhe ha poi aggiunto: “Victor Osimhen è venuto a guardare il mare? Per essere arrivato, ci sarà un accordo di qualche tipo. Cosa sta succedendo, allora? Ve lo dico io: gli agenti stanno temporeggiando sulle commissioni. L’entourage dice che è d’accordo col Napoli? Vediamo. Il ragazzo sta riflettendo? Quando un giocatore viene sul posto, ha già firmato il contratto. Se poi le cose sono cambiate, allora è cambiato il calcio

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.