TUTTE LE NOTIZIE SUL CALCIO NAPOLI

Gazzetta – Separati in casa: in quattro si allenano da soli a Castel Volturno

Quattro calciatori del Napoli si allenano da soli a Castel Volturno: sono Arek Milik, Fernando Llorente, Adam Ounas e Zinedine Machach.

Gazzetta dello Sport fa il punto sul calciomercato in uscita, con quattro calciatori che attendono di essere ceduti: Milik, Llorente, Ounas e Machach attendono segnali per una partenza. Per il polacco è sempre più vicina la cessione alla Roma, mentre per gli altri tre va trovata una sistemazione, quasi sicuramente in prestito. Ecco quanto scrive Gazzetta sulla situazione dei 4 calciatori:

E così il club e l’allenatore hanno comunicato la loro scelta a Fernando Llorente, Arek Milik, Zinedine Machach e Adam Ounas. Non è la classica barzelletta: c’era uno spagnolo, un polacco, un francese e un algerino. Qui per certi versi c’è poco da ridere. Perché sportivamente parlando non è bello. Però i quattro suddetti giocatori, tutti attaccanti, sanno che per loro non c’è più uno spiraglio per poter ancora vestire la maglia azzurra. Più che un diktat, una scelta. Non facile da accettare per chi la subisce. Tra l’altro – a quanto di nostra conoscenza – il Napoli sta assicurando ai suoi quattro tesserati il massimo della professionalità. Nel senso che hanno a disposizione staff tecnico e medico per essere seguiti a dovere e dunque potersi allenare bene, almeno sotto il profilo psico-fisico.

Archivi