Il calciomercato del Napoli si arricchisce con il nome di Nikola Vlasic, trequartista in forza al Cska Mosca. Piace alle big europee.
[wp_ad_camp_4]
Giovane, con grandi potenzialità per il presente e per il futuro. Nikola Vlasic per il Napoli rappresenta l’identikit perfetto. Il trequartista di 22 anni in forza al Cska Mosca è ritenuto un obiettivo della società partenopea, lo scrive la Gazzetta dello Sport.
C’è già stata una prima chiacchierata col suo manager per sondare la disponibilità del ragazzo a lasciare il Cska Mosca, il club che ne detiene la proprietà del cartellino da un anno. Vlasic, 22 anni, è uno dei giovani più seguiti in Europa, è un nazionale croato e tatticamente è anche duttile. Giuntoli lo ha fatto seguire dai suoi emissari e continua a tenere rapporti con il suo entourage, ma la necessità di dover cedere ne ha rallentato il dialogo. Vlasic piace e l’interesse resterà in piedi per l’intera durata del mercato, che chiuderà il prossimo 5 ottobre. Il costo del suo cartellino è abbastanza accessibile, con una ventina di milioni l’affare potrebbe concludersi.