Calcio Napoli

Che festa per il pullman Napoli: traffico in tilt fuori al “Maradona”

Il pullman della squadra del Napoli giunge al “Maradona”: che festa dei tifosi, traffico in tilt a Piazzale Tecchio

Che boato per il pullman del Napoli. Appena il mezzo che trasporta lo staff tecnico ed i calciatori del Napoli è arrivato a Piazzale Tecchio, tutto il traffico si è paralizzato per farlo passare. Un vero e proprio trambusto dei supporters azzurri che osannano tutti gli atleti del Napoli e l’allenatore Luciano Spalletti per il gran cammino che stanno percorrendo quest’anno. Scortati da diversi mezzi della Polizia di Stato, il pullman è arrivato poi all’altezza dell’ingresso della Tribuna Posillipo: da un po’ di tempo a questa parte è infatti lì che il Napoli sta entrando nello stadio “Diego Armando Maradona”.

Il pullman del Napoli accolto da un grande boato a Piazzale Tecchio

Cori di incitamento, nomi dei calciatori urlati da tutti i sostenitori, grandi e piccini, perché l’euforia è massima per una squadra che corre verso la vittoria dello Scudetto. La partita contro l’Atalanta non sarà per nulla facile, ma di certo la sconfitta dell’Inter, giunta ieri a Spezia, agevola il cammino dei partenopei che quindi possono ritornare a +18 sulla seconda in classifica. Di certo Di Lorenzo & soci saranno supportarti dall’ennesimo sold-out di una stagione in cui nessuno si vuole perdere i partenopei dal vivo.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.