Calcio Napoli

Ferlaino: “Se Pessotto fosse venuto a Napoli non avrebbe tentato il suicidio”

L’ex presidente del Napoli Corrado Ferlaino risponde a Cabrini e parla del suicidio di Pessotto ex giocatore della Juventus.

[wp_ad_camp_1]

Provocano ancora reazioni le parole di Antonio Cabrini che parlando di Maradona aveva detto: “Se fosse venuto alla Juventus ora non sarebbe morto”. L’ex presidente del Napoli, Corrado Ferlaino, con riferimento a Pessotto, rispondendo a Cabrini ha detto: “E quel giocatore della Juve che si è suicidato? Al Napoli non sarebbe mai successo“. In una intervista a Rainews24 Ferlaino ha poi aggiunto: “Cabrini è juventino, ha detto sciocchezze. E non sarebbe mai andato alla Juve perché era profondamente legato alla gente di Napoli“.

[wp_ad_camp_5]

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.