Calciomercato Napoli

Demme in bilico: Giuntoli stuzzicato dal suo vecchio pupillo

Il futuro di Diego Demme al Napoli è sempre più in bilico. Il centrocampista, nato ad Herford in Germania ma di origini italiane, ha perso quello spazio che ha avuto in passato, con Luciano Spalletti che gli preferisce Stanislav Lobotka. Ragion per cui l’atleta potrebbe cambiare aria e lasciare un tassello libero a centrocampo. E per colmarlo Cristiano Giuntoli ha le idee chiare: Jordan Veretout è il suo pupillo ed infatti ogni anno cerca di acquistarlo.

Stavolta può essere quella buona poiché il francese non ha trovato la giusta sintonia con Mourinho, il quale gli ha preferito Sergio Oliveira. Qualche leggerezza extracampo non ha fatto piacere allo Special One, tanto da essere stato depennato dalla lista dei convocati per alcune gare a metà marzo. Come rivela l’edizione odierna de La Repubblica, il centrocampista lascerà la Roma ma piace anche al Marsiglia.

In virtù del minutaggio diminuito, il costo del cartellino è lievemente sceso ma il team giallorosso non vuole perderlo low cost, considerando anche l’acquisto dalla Fiorentina di tre anni fa. Fatto sta che Giuntoli sta fiutando l’affare e potrebbe puntare su di lui, qualora Diego Demme dovesse partire verso altra destinazione. Finalmente il direttore sportivo potrebbe essere accontentato dopo aver tanto rincorso il suo pupillo.