Alfonso De Nicola ex responsabile dello staff sanitario del Calcio Napoli si racconta ai microfoni di di Area di Rigore, programma in onda su 87tv. De Nicola si è soffermato sulla sua esperienza nel club partenopea rivelando alcuni retroscena:
[wp_ad_camp_1]
“Sono molto legato a Marek Hamsik. Quando venne da noi migliorò in pochissimo tempo. Prese ben otto chili di muscolatura, diventò più robusto. Lo slovacco è un atleta eccezionale. Prima calciava solo con il destro, poi si allenò così tanto col sinistro da diventare bravissimo con entrambi i piedi”.
[wp_ad_camp_2]
Alfonso De Nicola, nel corso del suo intervento ha poi aggiunto : “Lorenzo Insigne è una bellissima persona e ha una famiglia stupenda.
Portieri? Sono rimasto legato a tanti estremi difensori, ma non nascondo di avere un grande rapporto con Gennaro Iezzo, un ragazzo eccezionale.
La vittoria che mi è rimasta maggiormente nel cuore è certamente quella contro la Juventus, a Torino. Vincemmo grazie a un goal di Kalidou Koulibaly, fu una gioia indescrivibile per tutti noi“.