Calcio NapoliLe Interviste

De Nicola: ” Hamsik con noi migliorò in pochissimo tempo. Koulibaly mi ha regalato una grande gioia”

Alfonso De Nicola ex medico sociale del Napoli racconta la sua esperienza in azzurro e rivela un retroscena su Hamsik

Alfonso De Nicola ex responsabile dello staff sanitario del Calcio Napoli si racconta ai microfoni di di Area di Rigore, programma in onda su 87tv. De Nicola si è soffermato sulla sua esperienza nel club partenopea rivelando alcuni retroscena:

“Sono molto legato a Marek Hamsik. Quando venne da noi migliorò in pochissimo tempo. Prese ben otto chili di muscolatura, diventò più robusto. Lo slovacco è un atleta eccezionale. Prima calciava solo con il destro, poi si allenò così tanto col sinistro da diventare bravissimo con entrambi i piedi”.

Alfonso De Nicola, nel corso del suo intervento ha poi aggiunto : “Lorenzo Insigne è una bellissima persona e ha una famiglia stupenda.

Portieri? Sono rimasto legato a tanti estremi difensori, ma non nascondo di avere un grande rapporto con Gennaro Iezzo, un ragazzo eccezionale.

La vittoria che mi è rimasta maggiormente nel cuore è certamente quella contro la Juventus, a Torino. Vincemmo grazie a un goal di Kalidou Koulibaly, fu una gioia indescrivibile per tutti noi“.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.