Calciomercato Napoli

Radio Marte – Il Napoli pensa ad Hamsik, vuole lasciare la Cina

Calciomercato Napoli con una clamorosa rivelazione di Radio Marte che parla di un interessamento del Napoli per Marek Hamsik.

L’ex capitano del Napoli Marek Hamsik vuole lasciare la Cina e potrebbe tornare al Napoli, lo rivela Radio Marte. Sarebbe un ritorno clamoroso quello dello slovacco che ha lasciato la squadra partenopea ma non ha mai interrotto i rapporti con la città, i tifosi ed il club, presentandosi anche un paio di volte al San Paolo. Insomma Napoli ed Hamsik sono sempre molto vicini. Il centrocampista slovacco ha ancora 32 anni e fisicamente sta bene, quindi un pensierino la società potrebbe farlo.

Secondo Radio Marte Hamsik ed il Napoli potrebbe ritrovarsi di nuovo sulla stessa strada, anche se qualche voce di mercato vuole l’ex capitano azzurro al Benevento: “A quanto ne sappiamo – fanno sapere da Radio Marte – c’è un interessamento del Napoli, dato che Hamsik vuole lasciare la Cina e interrompere il suo contratto con il Dalian Yifang. Sono incastri non semplici da realizzare, ma il Napoli ci potrebbe pensare“.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.