Calcio Napoli

Venerato: “De Laurentiis-Spalletti? Chi prevede problemi sarà deluso”

Ciro Venerato ritiene che, a proposito del rapporto tra De Laurentiis e Spalletti, chi prevede problemi sarà deluso

Ciro Venerato, non ha dubbi sul proseguimento del rapporto tra Aurelio De Laurentiis e Luciano Spalletti. L’esperto di mercato Rai è intervenuto ai microfoni di 1 Station Radio, durante il programma ‘1 Football Club’, condotto da Luca Cerchione, e si è soffermato su quello che può succedere nel futuro prossimo del Napoli: “Rapporto De Laurentiis-Spalletti? Chi prevede problemi tra De Laurentiis e Spalletti rimarrà deluso. Pure all’inizio della sua avventura sulla panchina azzurra c’era scetticismo. Ad ogni modo, ora, c’è una stima reciproca e penso che il tecnico di Certaldo ci sarà anche il prossimo anno”.

Per Venerato non ci saranno problemi in futuro tra i due protagonisti del Napoli

Venerato ha poi proseguito: “La destinazione di Antonio Conte? Diciamocelo chiaramente, in Italia, escluso Napoli e Lazio, può solo andare in club come Inter, Juventus, Milan e Roma. Però, se proprio vogliamo scegliere una sua possibile destinazione, la Juve è nei suoi piani. Antonio ha casa a Torino e, inoltre, è juventino dentro. Tra l’altro, non c’è più il suo nemico Andrea Agnelli. Tuttavia, per ora, nessuna squadra si è accordata col tecnico leccese”, conclude Venerato.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.