Le Interviste

De Sisti: “All’Olimpico mi ha impressionato un calciatore del Napoli: è mostruoso”

Giancarlo De Sisti ritiene che nella partita contro la Roma all’Olimpico lo ha impressionato un calciatore del Napoli

Giancarlo De Sisti applaude il campionato svolto dal Napoli fino a questo momento. Il calciatore ex Roma e Fiorentina, soprannominato affettuosamente “Picchio” parla del Napoli in un’intervista rilasciata ai microfoni di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club azzurro: “Toccate ciò che volete, ma spero vivamente che sia il Napoli a vincere questo scudetto perché lo merita più di tutte. Lo sta dimostrando con i fatti. Parliamo di una squadra a dir poco straordinaria che sta facendo cose incredibili in campionato ed in Europa. I meriti sono anche di Luciano Spalletti, ha svolto un lavoro enorme”.

Per De Sisti Kim Min Jae è un difensore micidiale, un kamikaze in difesa

De Sisti ha poi proseguito: “Il Napoli ha fatto acquisti incredibili la scorsa estate, ragazzi ho visto da vicino la squadra partenopea all’Olimpico contro i giallorossi, devo dire che mi ha impressionato un giocatore in particolare”.

“Parlo del difensore centrale coreano Kim Min Jae, è straordinario, un acquisto a dir poco mostruoso. Questo ragazzo è veramente micidiale, un kamikaze in difesa. Per non parlare di Kvaratskhelia, gli hanno messo due uomini addosso inutilmente”. Ha concluso De Sisti.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.