De Laurentiis: segnale alla squadra, negli spogliatoi per incoraggiare tutti
Aurelio De Laurentiis è sceso negli spogliatoi prima di Napoli-Benevento, il patron della SSCN ha voluto dare un segnale di unità alla squadra.
Il Napoli prova a ricomporre i pezzi a tirare la lunghissima volata che lo deve portare verso l’obiettivo minimi stagione: la conquista del piazzamento Champions League . La reazione col Benevento è stata importante, anche perché gli uomini di Gattuso non hanno sofferto, un dettaglio non da poco dato che solo qualche settimana fa si soffriva anche contro l’Empoli, squadra che milita in Serie B. Col Benevento anche De Laurentiis ha dato sostegno al Napoli , a tutta la squadra compreso l’allenatore. In un momento in cui trovare un traghettatore è complicato e convincere Sarri a prendere in mano anticipatamente la squadra, lo è ancora di più, è necessario trovare compattezza ed unità di intenti.
Secondo quanto scrive Repubblica la visita negli spogliatoi del Napoli di De Laurentiis è un importante segnale da parte della società. La panchina di Gattuso non è più in bilico , anche perché la squadra ha dimostrato di seguire il suo tecnico. Il gioco è tutt’altro che spumeggiante, ma in questo momento servono concretezza e punti, quelli fondamentali per lanciare la rincorsa al quarto posto.
Napoli Maxi multa per oltre 6mila utenti: blitz contro “Italia Tv”, la piattaforma illegale che rubava contenuti a Dazn e Sky
Raiola frena: «Donnarumma al Napoli? Solo fantasie»
Conte, un trionfo che sa di addio
Processo Maradona, rivelazioni shock: “Cuore ingrossato e liquido nei polmoni, ma nessuna traccia di alcol o droghe”
Diego, 14 anni, muore durante l’allenamento. Il calcio campano piange il suo numero 9
Napoli, Modugno: “Osimhen via con la clausola da 75 milioni, Juventus e club arabi interessati”
Corriere dello Sport: “Napoli, benedetta primavera”
Il Mattino: “Napoli attende il vero Romelu Lukaku”
Corriere dello Sport: “Napoli, cuore di Jack”
Sudakov: “Napoli, ti penso ancora”
Napoli, il Maradona si prepara all’invasione: sold out contro l’Inter, la città crede ancora nel sogno scudetto
Sacchi: “L’Atalanta può vincere lo Scudetto. Flessione del Napoli evidente”