Serie A

DAZN: “Serie A anche sul digitale terreste. Con noi si pagherà di meno”

La serie A su DAZN. Costi contenuti, abbonamenti non vincolati e le partite anche sul digitale terrestre

DAZN annuncia le novità per la prossima serie A. Il canale in streaming protette prezzi bassi agli abbonati e la possibilità di seguire il campionato italiano anche sul digitale terreste.

Veronica Di Quattro, amministratore delegato di DAZN, ha spiegato come cambierà la visione del calcio sulla piattaforma in streaming a partire dalla prossima stagione.

“Vedere la Serie A costerà sicuramente meno rispetto ad oggi”, è la rassicurazione dell’amministratore delegato di DAZN. Gli abbonamenti saranno sempre snelli e mensili, non vincolanti, si potrà disdire in un attimo. Ma non venderemo partite singole. Per vedere la Serie A il prossimo anno sarà tutto più facile, perché noi avremo tutte le partite”.

Sky, annuncia ricorsi per l’assegnazione dei diritti TV

“Noi siamo tranquilli, abbiamo rispettato le regole in piena trasparenza. Non eravamo tenuti a comunicare la partnership con Tim, con loro abbiamo un accordo strategico ma l’offerta è nostra.

Infine, verrà potenziata la qualità del servizio, eliminando problemi di natura tecnica sulla trasmissione. Abbiamo già fatto tantissimi passi avanti e da qui a settembre lavoreremo per gestire al meglio i picchi di traffico.

Chi vive in zone senza rete adeguata? Ci saremo anche sul digitale terrestre”.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.