Calcio Napoli

Corsa Champions League: il Milan batte il Benevento, classifica e calendario

Il Milan batte per 2-0 il Benevento allo Stadio San Siro grazie alle reti di Calhanoglu e Theo Hernadez, 3 punti per la corsa Champions

Milan-Benevento termina 2-0: tre punti importantissimi per i rossoneri nella corsa Champions League. Decisive le reti al 6′ di Calhanoglu e al 60′ di Hernandez. Un’altra sconfitta per gli uomini di Pippo Inzaghi che restano fermi a 31 punti bloccati al terz’ultimo posto e sperano che domenica il Napoli possa fermare il Cagliari ospite allo stadio Diego Armando Maradona. Con la vittoria sul Benevento il Milan si porta al secondo posto a 69 punti, ma l’Atalanta a 68 punti e Juventus e Napoli a 66 punti devono ancora giocare. Al termine della partita da segnalare ammonizione per Castillejo, il calciatore diffidato salterà la sfida Juventus-Milan.

Corsa Champions la classifica aggiornata

  1. Inter 82
  2. Milan 69
  3. Atalanta 68
  4. Napoli 66
  5. Juventus 66
  6. Lazio 61

Alla vittoria del Milan dovranno rispondere il Napoli, l’Atalanta e la Juventus. Gli azzurri saranno di scena allo stadio Maradona alle 15 nel difficile match contro il Cagliari che cerca punti salvezza. La Juventus è impegnata fuori casa con l’Udinese, mentre l’Atalanta affronterà sempre fuori casa il Sassuolo che viene da quattro vittorie consecutive.

calendario corsa champions league

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.