Calcio NapoliTutto Napoli

Napoli-Cagliari: dove vederla in tv e streaming, le probabili formazioni

Napoli-Cagliari è il match della 34a giornata di campionato che si giocherà domenica 2 maggio alle ore 15 allo stadio Maradona

La sfida tra Napoli e Cagliari è valida per la 34a giornata del campionato di Serie A. Sia gli azzurri che i sardi hanno necessità di punti, anche se il Napoli lotta per la zona Champions ed il Cagliari per la salvezza. Sarà possibile vedere Napoli-Cagliari in diretta tv e streaming anche da mobile.

Napoli-Cagliari: canale tv  e diretta streaming

  • Partita: Napoli-Cagliari
  • Stadio: Diego Armando Maradona
  • Orario: 15.00
  • Canale tv: Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 satellite, 473 e 483 digitale terrestre), Sky Sport (numero 252 satellite)
  • Streaming: Sky Go; NOW.

Le probabili formazioni

Qui Napoli – Gennaro Gattuso ritrova Manolas in difesa e Fabian Ruiz a centrocampo ed i due saranno sicuramente titolari. In porta ci va Meret dato che Ospina non è ancora al meglio. I veri dubbi per il Napoli sono in attacco con Lozano e Politano in ballottaggio per un posto da titolare nella sfida Napoli-Cagliari. Nelle ultime ore il messicano ha guadagnato posizioni sull’italiano. Ballottaggio anche per il ruolo di punta centrale con Osimhen in leggero vantaggio su Mertens.

Napoli (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Hysaj; Fabian Ruiz, Demme; Lozano, Zielinski, Insigne; Osimhen. Allenatore: Gattuso.

Qui Cagliari – Leonardo Semplici in conferenza stampa ha ammesso che potrebbe far partire dalla panchina Joao Pedro che è in diffida, anche se il tecnico potrebbe fare pretattica. Dubbio anche per Cragno che ha recuperato dopo il coronavirus, ma non è ancora al 100%. A centrocampo torna Nainggolan dopo la squalifica e sarà titolare in Napoli-Cagliari.

CAGLIARI (3-5-2): Vicario; Ceppitelli, Godin, Carboni; Zappa, Nandez, Nainggolan, Duncan, Lykogiannis; Pavoletti, Joao Pedro. Allenatore: Semplici.

Dove si può vedere Napoli-Cagliari

Il match dello stadio Diego Armando Maradona tra Nanpoli e Cagliari sarà trasmesso in diretta esclusiva da Sky. La partita andrà in onda sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 del satellite) con telecronaca di Andrea Marinozzi e Luca Pellegrini. Il match può essere visto anche in diretta streaming da mobile, pc e tablet con Sky Go e NOW.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.