Rassegna Stampa

Osimhen sfida il Cagliari, vuole la doppia cifra: le statistiche

Victor Osimhen è pronto a scendere in campo da titolare contro il Cagliari, il nigeriano ora è a quota 7 gol in campionato

Il campionato di Victor Osimhen è stato segnato dalla sfortuna: due infortuni pesanti (spalla e cranio) ed il Covid 19. Nonostante tutto il nigeriano ha messo a segno fino ad ora 7 reti. Ma le statistiche di Osimhen diventano ancora più interessano se si guardano alcuni dettagli, che poi fanno sempre la differenza. Fino a poche settimana fa Osimhen aveva segnato solo tre gol, come sottolinea Corriere dello Sport, di cui due segnati al Bologna. Ma ora Osimhen ha siglato quattro reti nelle ultime sei partita, insomma mica poco. L’attaccante è in netta ripresa fisica e mentale ed ora vorrebbe puntare anche a raggiungere la doppia cifra di reti segnate in Serie A. Ha ancora 5 partite par raggiungere almeno 10 gol e visto l’andamento potrebbe non essere impossibile.

Osimhen dovrebbe avere la prima chance per migliorare le sue statistiche in termini realizzativi già contro il Cagliari. Il nigeriano è in ballottaggio con Mertens per giocare titolare dal primo minuto, ma è in vantaggio rispetto al belga. Con il Cagliari è chiamato a segnare gol pesanti per la qualificazione Champions League e per l’autostima personale. Un appuntamento a cui Osimhen non vuole mancare.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.