Calciomercato Napoli

CORRIERE – Napoli, Koulibaly e Allan verso Premier League: De Laurentiis chiede 130 milioni

Napoli, Koulibaly e Allan  sul mercato. I due calciatori richiesti in Premier League: De Laurentiis vuole ricavare 130 milioni.

[wp_ad_camp_1]

Il Napoli lavora sulle cessioni, Giuntoli è impegnato per sfoltire la rosa e diminuire il monte ingaggi. Dopo l’addio di Callejon altri due big si preparano a salutare il golfo. Koulibaly e Allan sono stati i perni principali del Napoli negli ultimi anni, ma ora le cose sono cambiate, i due giocatori, reduci da una stagione negativa saluteranno Castel Volturno diretti con molto probabilità in Premier League. De Laurentiis conta di ricavare una cifra importante dalla cessione di Allan e Koulibaly. Secondo quanto riferisce l’edizione odierna del Corriere dello Sport, il patron vorrebbe per entrambi 130 milioni di euro in totale.

Ecco quanto scrive il corriere dello Sport: “90 milioni è quanto serve per assicurarsi Koulibaly, mentre per Allan la richiesta di partenza è 40 milioni. E sullo sfondo la possibilità estremamente concreta di un doppio divorzio: la fine di un’epoca, il tramonto del sole azzurro. Ma colori simili all’orizzonte: il Manchester City è la squadra che sta provando in ogni modo a portare a casa il gigante del Senegal, mentre sul centrocampista brasiliano stanno lavorando sia l’Everton di Ancelotti sia l’Inter“.

[wp_ad_camp_3]

La campagna trasferimenti è lunga, terminerà il 5ottobre e la priorità del Napoli al momento è vendere, sfoltire la rosa e abbassare il monte ingaggi rilanciando il proprio progetto con giocatori giovani e forti come dimostra proprio l’esempio Osimhen.
Ghoulam è nel mirino del Wolverhampton, per la fascia sinistra Reguilón, in prestito dal Real Madrid al Siviglia, è un’ipotesi che stuzzica la fantasia, ci sono stati dei contatti con il suo entourage, Karbownik del Legia Varsavia è una strada più semplice.
L’elenco dei partenti è lungo: al posto di Karnezis dovrebbe rientrare Contini, da sistemare ci sono anche Malcuit, Ounas, Younes e Llorente.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.