Calcio Napoli

Chiariello duro: “Garcia dica la verità su Natan. Arriva una voce dallo spogliatoio”

Umberto Chiariello critica Garcia dopo il pari col Genoa: “Dica perché Natan non gioca, gira voce sullo spogliatoio del Napoli che non mi piace”.

NOTIZIE CALCIO NAPOLI -Non si placa la pioggia di critiche sul Napoli e Rudi Garcia dopo il deludente 2-2 sul campo del Genoa. Nel suo intervento a Campania Sport, il giornalista Umberto Chiariello è stato durissimo con tecnico e società.

Il Napoli sembra involuto e lontano dalla grande bellezza di Sarri e Spalletti. Sembra un Ancelotti 2.0, spero non faccia la sua stessa fine” l’affondo di Chiariello. Che poi attacca Garcia: “Non può raccontarci favole su Natan, dica il vero motivo per cui non gioca“.

E ancora: “Gira voce che lo spogliatoio sia scontento del cambio di rotta rispetto alla gestione Spalletti. Inoltre la scelta di inserire Zerbin e non Lindstrom è inspiegabile“.

In conclusione l’appello a Garcia: “Dica la verità sul perché Natan non gioca. E ascolti lo spogliatoio, questo Napoli sembra involuto e irriconoscibile“. Critiche dure quelle di Chiariello dopo il mezzo passo falso degli azzurri.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.