Calcio Napoli

Capozucca, direttore sportivo Cagliari: “Nandez, niente Napoli. Non hanno chance”

Il giocatore è stato protagonista di voci di calciomercato a gennaio

Nahitan Nandez vuole andare via da Cagliari per un top club, si è parlato anche del Napoli. Capozucca: “Non ci sono possibilità“. Il direttore sportivo della squadra sarda parla delle voci di calciomercato per Nandez, vicinissimo alla Juventus durante gli ultimi giorni di calciomercato. I bianconeri dopo la ricapitalizzazione da 400 milioni di euro hanno rivoluzionato il mercato con: Vlahovic, Zakaria e Gatti. Nandez, però alla fine è rimasto al Cagliari. Il centrocampista piaceva anche al Napoli, che però a centrocampo non ha alcun problema, quindi lo avrebbe preso solo alle sue condizioni.
Stefano Capozzucca, direttore sportivo del Cagliari sulla cessione di Nandez alla Juve ha detto: “È un giocatore importante per il Cagliari, sappiamo che ha voglia di giocare la coppe europee. Non lo ha mai detto esplicitamente, ma lo sappiamo. Perl i matrimoni si fanno in due. In ogni caso non è colpa del Cagliari se in questa stagione non è passato alla Juventus“.

Nandez-Napoli: chiusura totale del Cagliari

Parlando a L’Unione Sarda, Capozucca prende posizione anche sulle voci di un interessamento del Napoli per il giocatore: “Nandez non era convinto di andare in prestito con diritto di riscatto“. Il giocatore voleva almeno un obbligo, per essere sicuro del suo futuro anche a fine stagione. “Lui è convinto di poter giocare in un club al top in Europa. Ora è a Cagliari ed è felicissimo di stare qui da noi, apprezziamo molto questo atteggiamento. La Roma non ci ha mai chiesto il giocatore, il Napoli non è in grado di prenderlo“.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.