Barcellona, Piquè: ‘Il Napoli ci fa paura. Messi o Maradona? Scelgo Leo’

Gerard Piquè, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida tra Napoli e Barcellona.

Gerard Piquè, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida tra Napoli e Barcellona.

Il difensore del Barcellona, Gerard Piquè, è carico per la sfida del San Paolo contro il Napoli . I Blaugrana nella casa di Maradona vogliono ben figurare. Messi è compagni arrivati a Napoli hanno ricevuto un’ accoglienza che fa invidia all’Italia intera .

LE PAROLE DI PIQUÈ SU NAPOLI-BARCELLONA

“ Per noi è la prima volta al San Paolo, è sempre un’esperienza nuova. Il Napoli è migliorato molto, hanno battuto Juve e Liverpool. Faremo attenzione. Abbiamo paura di tante cose, nelle ultime settimane è in crescita. Ha giocatori molto forti come Mertens, Milik o Insigne. Può darci problemi se non scenderemo in campo con la giusta mentalità “.

IL DIFENSORE DEL BARCELLONA SULLA CHAMPIONS

“ Sicuramente non siamo i favoriti, ma abbiamo una grande squadra con una bella rosa. Abbiamo le nostre possibilità, dovremo provarci passo dopo passo. In questo momento non sembriamo i più forti, ma magari arriviamo in grande forma ad aprile-maggio. I social sono incontrollabili. Il presidente ci ha chiesto di pensare solo al calcio “.

“ Un giocatore unico, sarà ricordato per sempre. Ma se mi chiedete un paragone tra Diego e Leo, scelgo la regolarità di Messi “.

“ Nel calcio non si può mai dire nulla, ma la vedo difficile. Chiedetelo a lui. A me piacerebbe si ritirasse nel Barcellona, ma solo lui conosce il suo futuro “.