Calcio Napoli

Barcellona, Setién: “Incontreremo il miglior Napoli. Che crescita Fabian Ruiz, giocatore spettacolare, domani…”

Il tecnico del Barcellona Quique Setién ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Napoli. Parole al miele per Fabin Ruiz.

Quique Setién, in conferenza stampa analizza la sfida tra Napoli e Barcellona. Il tecnico dei blaugrana elogia Fabian Ruiz, desiderio di mercato del club spagnolo. Setién come Gerard Piquè tra Maradona e Messi sceglie Leo.

LE PAROLE DI SETIÉN SU NAPOLI-BARCELLONA

“Dobbiamo aspettarci la miglior versione del Napoli, sarà difficile. Il Napoli ha calciatori straordinari, hanno un’idea di gioco molto chiara. Vogliono partire da dietro, hanno giocatori che lo sanno fare bene, possono far male”.

SETIÉN SU FABIAN RUIZ

“Ha avuto una crescita spettacolare, mi fa piacere per lui. Spero che domani non metta in campo tutte le sue qualità, ma vederlo segnare mi fa piacere”.

[wp_ad_camp_13]

SETIÉN SUL PARAGONE MESSI-MARADONA

“Non possono essere fatti paragoni. Leo è un grandissimo, la differenza con gli altri del suo livello è che lui gioca al top da 14-15 anni. Non abbiamo mai visto un calciatore con la sua continuità”.

IL TECNICO DEL BARCELLONA SULLE ELIMINAZIONI PASSATE

“Tutti lo tengono a mente, in Liga abbiamo vissuto partite difficili, superandole. Ho fiducia, ma so che domani sarà difficile”.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.