Calcio Napoli

Auriemma: “Eriksen unisce i tifosi. Il calcio vero più forte di Superlega e agenti”

Raffaele Auriemma scrive su twitter dopo il malore a Christian Eriksen

Raffaele Auriemma ritorna sul dramma Eriksen. Il centrocampista danese nella partita Danimarca-Finlandia si è accasciato al suolo dopo un malore ed è stato necessario praticargli il massaggio cardiaco per rianimarlo, dopo che è stato decisivo l’intervento tempestivo del compagno Kjaer. Il malore di Eriksen ha scatenato immediatamente una gara di solidarietà per il calciatore, unendo i tifosi di ogni squadra. Migliaia di messaggi sono partita anche dai tifosi del Napoli, che hanno dimostrato tutta la loro vicinanza al calciatore, così come ha fatto la SSCN attraverso i profili social.

Anche tifosi presenti allo stadio durante Danimarca-Finlandia si sono uniti nei cori per Eriksen (che ora è stabile ndr) come testimoniato dal video postato da Raffaele Auriemma. Il giornalista ha anche scritto: “Quando il calcio “vero” è più forte della Superlega e le commissioni ai “soliti” agenti”. Intanto in mattinata sempre attraverso i social si è scatenata una vera e propria bufera su Gazzetta dello Sport per la foto di Eriksen pubblicata in prima pagina.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.