Calcio NapoliSocial

Eriksen sviene in campo: Il grande cuore di Napoli

Eriksen sviene in campo durante Danimarca-Finlandia. Da Napoli arrivano tanti messaggi per il centrocampista dell'Inter.

Eriksen sviene in campo durante Danimarca-Finlandia. Il giocatore dell’Inter si è accasciato improvvisamente a terra facendo scattare immediatamente l’attenzione dei calciatori e poi dello staff sanitario che subito ha compreso la gravità di quanto stava accadendo. Ad Eriksen è stato praticato anche il massaggio cardiaco col defibrillatore.

Sono ore di anisa per Eriksen svenuto in campo in Danimarca-Finlandia. Anche sui social si cercano freneticamente informazioni sul centrocampista. Intanto da Napoli arriva una grandissima risposta da parte di tifosi e comuni cittadini. Anche all nostra redazione sono arrivati tantissimi messaggi d’affetto per il calciatore.

“Forza campione tutta Napoli è con te” ha scritto un nostro lettore. Un altro sui social rivolto ad Eriksen ha scritto: “Non c’è fede calcistica che tenga. Non ci sono colori o bandiere, solo la speranza che tu possa stare bene”.
Ma i messaggi per Eriksen sui social sono veramente tantissimi. Da Napoli arrivano messaggi d’affetto per il calciatore: “Ti siamo vicini, anche da Napoli”.

Insomma il grande cuore di Napoli si è aperto ancora una volta anche per Eriksen. Con i tifosi azzurri che hanno voluto mostrare tutta la loro vicinanza al giocatore dell’Inter

Come sta Eriksen? Ecco il bollettino Uefa

“Christian Eriksen è sveglio e rimane in condizioni stabili. Resterà in ospedale per sottoporsi ad ulteriori accertamenti” a dirlo è la federazione danese che sta ovviamente assistendo in tutto e per tutto il suo campione. Una notizia che fa tirare a tutti un sospiro di sollievo.

Leggi anche

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.