Primo Piano

L’Arsenal su Osimhen: Manna a Milano per sbloccare l’affare – CorrSport

L’Arsenal torna alla carica per Osimhen. Manna oggi a Milano. Tramontano Chelsea e PSG. Le ultime sul futuro del nigeriano.

L’Arsenal rientra prepotentemente nella corsa per Victor Osimhen, con il Napoli pronto a trattare la cessione del suo bomber.

Il Corriere dello Sport svela il ritorno di fiamma dei Gunners: “E così, beh, welcome back Arsenal. Bentornato, benvenuto a corte: i Gunners sono da tempo alla ricerca di un centravanti che rinforzi il reparto, ma dopo aver trattato a lungo un altro Viktor con la lettera K, Gyökeres, si sono messi alla finestra in attesa. A guardare Osimhen, a scrutare la storia, la situazione e l’evoluzione economica del colpo”.

Il Napoli ha rivisto le sue pretese economiche; il quotidiano spiega: “Il Napoli, si sa, era partito con l’intenzione di pretendere l’intero importo della clausola rescissoria da 130 milioni, e poi gradualmente ha cominciato a valutare l’idea di accettare offerte quantomeno non troppo lontane dai parametri stabiliti. Almeno un centinaio di milioni, se non qualcosa in più”.

L’Arsenal sembra pronto a soddisfare le richieste azzurre: “L’idea è che l’Arsenal possa spingersi nei dintorni, volendo”, rivela il Corriere dello Sport.

I Gunners tornano  su Osimhen

Calciomercato Napoli 2024 – Secondo il Corriere dello Sport, oggi, Manna volerà a Milano per sbloccare la situazione Osimhen; il ds azzurro cerca di chiudere rapidamente la trattativa per definire le strategie di mercato del Napoli.

Tramontano definitivamente le piste Chelsea e PSG. Il quotidiano sottolinea: “Lo scambio Osimhen-Lukaku con il Chelsea è tramontato sul nascere così come la pista che porta al Psg”.

Sullo sfondo resta l’ipotesi Arabia Saudita: “Tra l’altro sullo sfondo resiste l’ipotesi Arabia Saudita (l’Al-Ahli s’era informato tra giugno e luglio)”, aggiunge il Corriere dello Sport.

Antonio Conte attende sviluppi: il futuro di Osimhen influenza le strategie di mercato del Napoli, ADL potrebbe virare su Lukaku anche senxza la cessione del bomber nigeriano.

L'Arsenal torna alla carica per Osimhen. Manna oggi a Milano. Tramontano Chelsea e PSG. Le ultime sul futuro del nigeriano.
Osimhen
Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.