Non solo Empoli e Lecce, Lobotka out più del previsto: fissata la data del rientro in campo
Il centrocampista slovacco Stanislav Lobotka salterà le prossime tre partite del Napoli, compresa la sfida contro il Milan.
Il centrocampista slovacco Stanislav Lobotka salterà le prossime tre partite del Napoli, compresa la sfida contro il Milan.
Il Napoli deve fare i conti con una notizia poco incoraggiante: Stanislav Lobotka , centrocampista chiave della squadra, sarà costretto a saltare diverse gare a causa di un infortunio muscolare subito con la nazionale slovacca. Secondo quanto riportato da Il Mattino , Lobotka non solo mancherà le prossime sfide contro Empoli e Lecce, ma dovrà anche rinunciare alla partita contro il Milan del 29 ottobre.
Questo infortunio rappresenta un duro colpo per la formazione di Antonio Conte, che ha visto in Lobotka uno dei suoi elementi più in forma. Il rientro del centrocampista è previsto per il 3 novembre, quando il Napoli affronterà l’Atalanta.
In attesa del recupero, il tecnico dovrà affidarsi a Billy Gilmour , resosi protagonista con prestazioni brillanti con la sua Scozia.
Il Mattino: “Napoli, prende forma lo staff di Allegri: Landucci e Magnanelli al fianco del tecnico”
Repubblica: “Orsi promuove Allegri: ‘Al Napoli serve pragmatismo. Ora basta alternanze tra i portieri'”
Repubblica: “Napoli, Allegri pronto al via: De Laurentiis studia il futuro tra mercato e rilancio”
Gazzetta dello Sport: “Un gigante per Max. Sorloth entra nel mirino del Napoli”
Repubblica: “Napoli, arriva Gila per Max Allegri”
Il Mattino: “Rizzetta rilancia il sogno polisportiva: «Napoli è il posto perfetto. Con De Laurentiis rapporto aperto»”
Repubblica Napoli: “Allegri pronto al via, il Napoli apre un nuovo ciclo: obiettivo Champions e continuità ai vertici”
Gazzetta dello Sport: “Napoli-Roma, duello sulle fasce: Molina e Dodô accendono il mercato”
Repubblica: “Di Fusco celebra il Centenario: «Il Napoli è la mia seconda pelle. Allegri? Le critiche sono ingiuste»”
De Maggio svela il retroscena: “Conte non voleva Lang, Lucca e Beukema”
Il Mattino: “Allegri attende il Milan, Gila resta il primo obiettivo: De Laurentiis accelera anche su centro sportivo e stadio”
Lucca non si ferma: vacanze e allenamenti a Marsala in vista del ritiro con il Napoli