Calcio NapoliLe Interviste

Ancelotti: “Ho sentito De Laurentiis, stiamo uscendo da un periodo delicato. Vi spiego”

Carlo Ancelotti ha commentato Liverpool-Napoli. il tecnico azzurro ha ricevuto i complimenti di De Laurentiis e promette di uscire dalla crisi
[wp_ad_camp_1]

Per Carlo Ancelotti, Liverpool-Napoli è stata una vittoria. Ancora una volta, il tecnico dei partenopei ha ingabbiato Klopp e il suo squadrone.

Alla vigilia nessuno avrebbe scommesso nell’impresa degli azzurri, invece Meret e compagni si sono ritrovati nel momento più delicato e hanno risposto da vera squadra.
Ad Anfield non è facile per nessuno ma il Napoli di Ancelotti contro il Liverpool non è stato mai domo. Ottimo risultato che proietta gli azzurri verso gli ottavi di Champions League.
Alla fine di Liverpool-Napoli, Ancelotti ha commentato la partita ai microfoni di Sky sport:

[wp_ad_camp_3]

Siamo usciti vivi ed anche vegeti da questo campo che non è semplice. E’ stata una buona serata. Siamo ben messi per la qualificazione. Rimango sorpreso dalle prestazioni fatte in campionato, è stato un limite nostro.

Si sta uscendo piano piano da questo periodo delicato. Queste prestazioni ci aiutano. Ci sono state molte critiche, ci saranno ancora“.

Ancelotti su liverpool-Napoli ha aggiunto: “Dobbiamo essere tutti obiettivi. Questo è un gruppo sano, la strada intrapresa è quella giusta. Sono cambiati gli interpreti, ma il sistema è rimasto lo stesso, un 4-4-2, più coperto sicuramente.

Di Lorenzo ha giocato bene a destra. Il Liverpool, chiuso così, è controllabile. Ho sentito il presidente, ha voluto ringraziare tutti per il risultato, è contento.

Disgelo? Non c’è nessun gelo. Ora prendiamo un bel thè. Klopp? Ci siamo salutati, tutto bene“.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.