L’orgoglio di Meret: “Questo è il Napoli, ci ritroveremo anche in campionato”

meret Liverpool napoli

Meret orgoglioso dell’impresa del Napoli a Liverpool. Il portiere dei partenopei promette lo stesso impegno anche in campionato, poi elogia i compagni

Il Napoli si ritrova a Liverpool. Il pareggio ad Anfield contro i campioni d’Europa in  carica gli azzurri.

Dopo il Tweet d’incoraggiamento del presidente Aurelio De Laurentiis arrivano le parole di L’orgoglio di Mertet dopo Liverpool-Napoli:

Questo è il Napoli, ci ritroveremo anche in campionato. Il pareggio è un ottimo risultato, direi che è stata un impresa, partita difficilissima ma bravi noi a difendere con ordine, sacrificio ed umiltà.

Portiamo a casa un punto importante. Dobbiamo ripartire da qui, con la voglia di aiutarci e portare questa voglia anche in campionato e giocare così le prossime partite.

Inconsciamente la Champions ti porta a dare qualcosa in più, è vero, ma gli stimoli dobbiamo ritrovarli anche in campionato“.

Meret  su Liverpool-Napoli ha poi concluso: “Dovevamo fare una partita difensiva. Dobbiamo migliorare l’impostazione di gioco ma questo è un gruppo che creava tantissimo sino a poche settimane fa.

Ora serve una ripresa in campionato, tutto qui, dobbiamo recuperare punti e posizioni. Peccato che il pareggio del Liverpool sia arrivato da una palla inattiva perchè non abbiamo concesso tantissimo.

Stasera chiunque ha giocato ha dato tutto in campo: noi siamo questi, siamo una grande squadra, volevamo dare una risposta“.