Calcio Napoli

Zielinski tornato a Napoli, è ancora alle prese con la tonsillite. Ce la farà con l’Atalanta?

Il centrocampista del Napoli, Piotr Zielinski, è tornato in Italia dopo la tonsillite che lo ha colpito durante gli impegni con la Polonia.

Piotr Zielinski è rientrato a Napoli dopo gli impegni con la sua Nazionale, la Polonia, e la tonsillite che lo colpito durante gli impegni per le qualificazioni a Euro 2024. 

Il giocatore azzurro non ha preso parte alle ultime sfide a causa del suo stato influenzale ed ora spera di poter riprendersi in vista della prima sfida post pausa Nazionali con l’Atalanta di Gasperini a Bergamo.Ecco quanto riportato dal Corriere dello Sport:  

“Piotr Zielinski è rientrato a Napoli come da manuale, dopo essere stato liberato dalla nazionale polacca”.

Il Corriere aggiunge: “[…] Il forte stato influenzale e la tonsillite che lo hanno colpito in ritiro con la Polonia lo hanno costretto a rinunciare alle ultime gare di qualificazione all’Europeo, ma Piotr è ancora in tempo per recuperare in vista della trasferta con l’Atalanta in programma sabato a Bergamo. Le sue condizioni saranno valutate giorno dopo giorno”

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.