Calcio Napoli

Zazzaroni provoca i tifosi del Napoli: “Sapete perchè non andranno a San Gregorio Armeno?”

A Pressing si discute della vittoria azzurra. De Maggio difende il gioco di Conte, la replica ironica sul Natale a San Gregorio Armeno.


Durante la trasmissione Pressing, Valter De Maggio ha difeso con forza il Napoli di Conte: “In una fase di ricostruzione vincere 1-0 basta e avanza. La squadra è prima da nove giornate con nove clean sheet in quattordici partite”.

Il direttore di Radio Kiss Kiss Napoli ha sottolineato la crescita del gruppo: “C’è l’immagine di un gruppo nell’esultanza al gol di McTominay. Conte sta facendo un lavoro eccezionale ed ha blindato la difesa. Non c’è nulla da vergognarsi quando sull’1-0 si inserisce il quinto difensore”.

Ironica la risposta di Ivan Zazzaroni: “So che i napoletani quest’anno non vanno a San Gregorio Armeno perché si vergognano. Siamo primi ma giochiamo male, possiamo andare in giro quest’anno a Natale?”. Prima di concludere: “Il Napoli parte dal decimo posto, ha speso bene ma non è nato per vincere il campionato. Se lo vince è un miracolo visto che era partito 34 punti indietro dall’Inter”.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.