Calciomercato Napoli

Zazzaroni: “Napoli, arrivano tre top player. Conte è tornato quello vero”

Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport : “Lukaku, Gilmour e McTominay di altissimo livello. Conte valore aggiunto, Osimhen in un cul-de-sac”

Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, loda il Napoli di Antonio Conte e anticipa un mercato di alto livello per gli azzurri.

Intervistato da Radio Goal su Kiss Kiss Napoli, Zazzaroni commenta la vittoria sul Bologna:

“Contro il Bologna ho visto un altro spirito, tutto il secondo tempo mi è molto piaciuto il Napoli di Conte. Il nuovo tecnico per il tipo di didattica e mentalità è il valore aggiunto del Napoli, mi sa che è tornato il vero Conte. Riesce a trasferire alla squadra il giusto spirito, poi c’è il mercato. I nomi che stanno arrivando sono di altissimo livello.”

Sul mercato in entrata, Zazzaroni è entusiasta:

“Lukaku, Gilmour e McTominay sono elementi di enorme valore, il livello che pretende Conte è di assoluta eccellenza.”

Sulla situazione Osimhen, invece, il giornalista è più cauto:

“Il problema di Osimhen è che il mercato in Arabia si è bloccato ed il cartellino ha un prezzo molto alto. Anche 80-90 milioni sono improponibili in questo periodo. Siamo dentro in un cul-de-sac, non so se il Psg sarà disposto a spendere queste cifre.”

Con Conte rigenerato e un mercato di alto profilo, il Napoli si prepara a una stagione da protagonista. Resta da sciogliere solo il nodo Osimhen.

Zazzaroni: "Napoli, arrivano tre top player. Conte è tornato quello vero"

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.