Calcio Napoli

Younes, l’Ajax vincerà 3-2, a Napoli ho vissuto grandi emozioni”

Amin Younes, ex giocatore Ajax e Napoli ha parlato alla vigilia della sfida di Cahmpions league tra le sue ex squadre.

Il Napoli ha iniziato benissimo la stagione, e il meglio lo ha mostrato proprio in Champions League. Gli uomini di Spalletti hanno infatti raccolto sei punti nelle prime due gare, con un 4-1 impressionante contro il Liverpool e un successo largo, per 0-3, a Ibrox, in casa dei Rangers. I partenopei non possono però permettersi passi falsi nelle prossime due sfide contro l’Ajax. Escludere i 36 volte campioni d’Olanda dal discorso qualificazione, potrebbe infatti voler dire assicurarsi un biglietto per gli ottavi di finale. Servono quindi altre vittorie
chi conosce bene il Napoli e l’Ajax è Amin Younes. ‘attaccante attualmente in prestito al club Al-Ettifaq, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Ajax Life.

Younes ha parlato della sua esperienza a Napoli e si ha pronosticato la vittoria degli olandesi sulla squadra di Spalletti:

YOUNES SU AJAX-NAPOLI

Ajax e Napoli, sono due squadre brave con la palla, il livello è alto. In Italia tutti sono sempre molto colpiti dai calciatori che vengono fuori dall’Ajax, è un club con molta risonanza in Europa. Mi aspetto due belle partite all’andata e al ritorno.

Sanno giocare anche da dietro, per questo sarà molto difficile per l’Ajax, specialmente al ritorno a Napoli. È difficile giocare lì, c’è una bella atmosfera con i loro tifosi”.

Ajax-Napoli, i convocati di Spalletti: la lista ufficiale

Youes fa un pronostico su Ajax-Napoli: “Penso che passeranno entrambe, lasciandosi dietro il Liverpool. Secondo me vince l’Ajax 3-2 ad Amsterdam e poi pareggeranno 2-2 a Napoli.

La mia esperienza al Napoli? È stato un grande periodo. È un club molto emozionante, le persone a Napoli vivono per la squadra, spendono tutti i soldi che gli restano per andare allo stadio. Se non vinci, quelle persone si faranno sentire. E se invece vinci, ti porteranno sulle spalle“. Ha concluso Amin Younes.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.