Sebbene arrivi il Napoli per il match di Champions League, nell’ambiente Ajax c’è enorme rammarico per il pareggio contro i Go Ahead Eagles, tredicesimi in classifica. Il centrocampista dei lancieri, Steven Berghuis, si è espresso sulla partita di domani, nella conferenza stampa alla vigilia della partita di Champions League contro il Napoli: “Avrei preferito vincere la partita di sabato, il pareggio non mi soddisfa pienamente. Sono dispiaciuto perché gli ultimi goal presi potevano essere evitati, dobbiamo migliorarci e ricominciare a vincere già domani contro il Napoli”.
Sul Napoli: “Sarà una partita importantissima, ora pensiamo solo al girone di Champions e a passare il turno. Sono fortissimi, è una squadra profondamente cambiata rispetto a quella del passato. C’ho giocato contro nel 2017, ma ora è un’altra squadra rispetto all’epoca. Sono fortissimi. Abbiamo una chance importante contro i partenopei: dimostrare il nostro reale valore e non dobbiamo fallire. Dobbiamo giocare bene e avere fiducia in noi stessi, abbiamo un’ottima opportunità di far vedere quanto valiamo”.
Sui tifosi: “Se sento una eccessiva pressione da parte dei nostri supporters? Io non la definirei così. Sono partite sicuramente diverse rispetto alle altre, ma non parlerei di pressione. Faremo di tutto per portare a casa i tre punti. Cosa voglio dire ai nostri tifosi? Non voglio dire nulla, dobbiamo ricominciare a vincere già domani contro il Napoli”,