Calcio Napoli

“Vesuvio erutta, tutta Napoli distrutta”, cori beceri dei tifosi dell’Inter a San Siro

I tifosi dell'Inter offendono la città di Napoli, con alcuni Cori indecenti

Cori beceri dei tifosi dell’Inter: “Vesuvio erutta, tutta Napoli distrutta”. Ultras nerazzurri si scagliano contro il capoluogo campano durante Inter-Udinese.

 Un’ora complicata, con l’Udinese a rendere dura la vita dell’Inter, poi lo strappo che apre la partita e la stoccata che la chiude, entrambe da un piede solo: quello di Joaquin Correa, che ripaga Inzaghi e la sua maglia da titolare con la doppietta che stende Gotti e che tiene i nerazzurri in scia di Napoli e Milan in attesa delle rivali oggi e degli scontri diretti in arrivo tra Champions e sosta.

Proprio Napoli è entrata nelle mira dei tifosi nerazzurri i quali invece di gioire per la vittoria della propria squadra del cuore si sono riuniti all’esterno di San Siro dedicandosi a beceri cori contro Napoli e i napoletani.

“Vesuvio erutta, tutta Napoli distrutta” questo il coro dei tifosi dell’Inter che in men che non si dica è diventato virale sui social.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.