ULTIME NOTIZIE SU NAPOLI

Veretout al Napoli: accordo ad un passo, accelerata improvvisa

veretout al napoli

Ultime notizie di mercato per il Napoli che ha accelerato per Jordan Veretout della Roma. La distanza tra i due club è minima, si può chiudere. 

VERETOUT AL NAPOLI CALCIOMERCATO. Il club azzurro è impegnatissimo in questa fase di mercato con l’affare Osimhen che è praticamente chiuso e blindato, si attende solo l’annuncio ufficiale. Ma le manovre di Aurelio de Laurentiis e Cristiano Giuntoli non si fermano all’attacco, con un anno di ritardo potrebbe arrivare in maglia azzurra Jordan Veretout. Il centrocampista francese era già promesso al Napoli la scorsa stagione, poi andò alla Roma ma ora le strade si potrebbero incrociare nuovamente. Secondo quanto riferisce Il Mattino ci sono delle clamorose novità su questa trattativa che porterebbe in maglia azzurra un calciatore che sta facendo la differenza in maglia giallorossa. Veretout andrebbe a sostituire Allan che oramai è promesso all’Everton di Carlo Ancelotti.

In queste ore c’è stata una incredibile accelerata per Veretout al Napoli, un affare che si può chiudere velocemente, dato che le parti sono molto vicine. La differenza tra domanda e offerta in questo momento è veramente minima. Ecco cosa scrive Il Mattino sulla vicenda:

La trattativa è tornata a infiammarsi nelle ultime ore, pian piano che la cessione di Allan sta diventando realtà. Il Napoli ha offerto alla Roma 21 milioni per l’ex viola, ma il club giallorosso ne vuole 25. Nel mezzo l’agente del centrocampistaMario Giuffredi che ne ha parlato con De Laurentiis nel corso del vertice per i rinnovi di Mario Rui e Di Lorenzo (l’annuncio del prolungamento è atteso per la fine del mese). In ogni caso Veretout-Napoli è davvero un matrimonio che si farà. Con un anno di ritardo. Occhio al Milan, pronto a piombare sul francese in caso di tentennamenti. Lì c’è Pioli, per Veretout un maestro. Ma l’affare con il Napoli non salterà.

Archivi