Calcio Napoli

Super Napoli con lo Spezia, Sky: “E se Gattuso restasse in azzurro?”

Il futuro di Gennaro Gattuso è ancora in bilico ma il tecnico calabrese sta convincendo tutti con prestazioni davvero importanti

Spezia-Napoli partita senza storia: finisce 1-4 con doppietta di un inarrestabile Victor Osimhen. La squadra azzurra è scesa in campo con la convinzione giusta ed è riuscita subito a sbloccare la partita con il gol di Zielinski al minuto 15. La marcia azzurra è poi continuata con i gol di Osimhen al 23′ e 44′ ed in chiusura quello di Lozano al minuto 79. Sicuramente un’ottima prestazione del Napoli grazie anche a Gattuso che ha lanciato ancora una volta Osimhen da titolare (secondo solo ad Haaland in una particolare statistica ndr). Il nigeriano è stato perfetto ad incuinearsi nella difesa alta dello Spezia, creando sempre tanti pericoli.

Proprio del futuro di Gattuso si continua a parlare. Il tecnico durante la partita è stato sempre molto attivo, dirigendo la squadra ad ogni tocco e cercando di incitare sempre tutti a non abbassare la guardia. Non è un caso che si sia arrabbiato moltissimo per aver subito un gol, evitabile, dallo Spezzia con Piccoli. Gattuso vuole assolutamente la Champions con il Napoli, un obiettivo non semplice a tre giornate dalla fine, anche se il calendario sorride agli azzurri. Ma al termine della stagione l’allenatore ex Milan potrebbe lasciare la Campania. Ma proprio al termine di Spezia-Napoli, Luca Pellegrini al commento tecnico di Sky ha detto: “E se ci fosse un colpo di scena e Gattuso restasse al Napoli? MI piacerebbe vedere questa squadra ancora con lui in panchina e con un anno in più di esperienza e affiatamento“.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.