Calciomercato Napoli

Sky – Buongiorno, tempi di recupero lunghi: la data del possibile rientro

Francesco Modugno fa il punto sulle condizioni del difensore del Napoli. Il centrale potrebbe tornare per la sfida contro la Juventus. Le ultime sul mercato.


I tifosi del Napoli dovranno ancora pazientare per rivedere in campo Alessandro Buongiorno. Il centrale azzurro, assente nelle ultime uscite e sostituito da Juan Jesus, resta ai box e Antonio Conte dovrà ancora fare a meno di uno dei suoi pilastri difensivi.

A fare chiarezza sulla situazione è il giornalista Francesco Modugno, intervenuto durante la trasmissione Giochiamo d’Anticipo su Televomero: “Alessandro Buongiorno non recupererà a breve. C’è la speranza di vederlo in campo per la partita del 25 gennaio contro la Juventus di Thiago Motta”.

Il cronista di Sky Sport ha però voluto precisare: “Attenzione, non sto dicendo che Alessandro Buongiorno sarà sicuramente in campo con la Juventus. Affermo solo che il Napoli spera di riaverlo con i bianconeri, ma non è detto che sarà così”.

Sul fronte mercato, Modugno ha fornito un importante aggiornamento su Danilo: “Deve prima risolvere il suo rapporto con la Juventus. Il Napoli lo vuole ora, non avrebbe senso ingaggiarlo per giugno”.

Buongiorno, l'ortopedico annuncia: "In 4 settimane tornerà in campo"

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.