Calcio Napoli

Sassuolo-Napoli: buone notizie per Spalletti, ha un’arma in più

Il tecnico del Napoli potrà contare sul recupero di Politano

Matteo Politano è risultato negativo al Covid 19 e dopo gli accertamenti ritornerà in gruppo, per Sassuolo-Napoli può essere convocato. L’attaccante azzurro ha saltato le ultime partite a causa del Coronavirus, ma ora è pronto  ad aggregarsi di nuovo al gruppo. Ecco quanto fa sapere il Napoli in un comunicato ufficiale: “Il calciatore nella giornata di oggi effettuerà gli esami previsti dal protocollo in vigore e nei prossimi giorni si aggregherà nuovamente al gruppo“.

Difficilmente Politano giocherà titolare la sfida Sassuolo-Napoli, ma averlo recuperato è sicuramente un’ottima notizia per Spalletti. L’allenatore deve fare a meno di tanti calciatori come: Anguissa, Osimhen, Ounas e Zanoli. Il recupero di Politano può essere un’arma in più per Spalletti che potrà lanciare l’attaccante a gara in corso, com’è accaduto con Demme in Napoli-Lazio.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.