Calcio Napoli

Salernitana: offerta a Mertens, la risposta del belga

La Salernitana ha fatto un’offerta di contratto a Dries Mertens, attaccante svincolato dal Napoli. Oramai la società azzurra ha detto addio a Mertens, ma il giocatore non ha ancora trovato una squadra in cui giocare la prossima stagione. Il belga è libero di firmare con qualsiasi altro club e la Salernitana ha fatto un tentativo, che però non sembra andato a buon fine.

La proposta dei granata al belga viene svelata da Il Mattino che scrive: “Troppo vicino a Napoli, Ciro Mertens non vuole fare uno sgarbo alla città ed ai colori che lo accolsero nove anni fa. La notizia è che la Salernitana ci ha effettivamente provato, ma il belga ha declinato. Più o meno questa, la risposta: «Grazie dell’interessamento, ma ho altre idee». All’indomani del grazie Dries postato dal Napoli, ieri è rimbalzata nuovamente la suggestione Salerno, già stroncata però sul nascere, anche se Iervolino è intenzionato ad insistere perché ritiene che ci siano ancora spiragli e vuole fare questo regalo alla piazza. E dire che la proposta del cavalluccio marino sarebbe stata nel complesso anche interessante. Tre milioni a stagione più bonus, con un’opzione di rinnovo per un altro anno. Mertens, però, ha scelto educatamente di non ascoltarla“.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.