TUTTE LE NOTIZIE SUL CALCIO NAPOLI

Repubblica – Koulibaly al City, il dubbio: “Il Napoli non sa gestire i rinnovi?”

koulibaly napoli manchester city

Kalidou Koulibaly al Manchester City è l’unica opzione sul mercato per il Napoli e per il calciatore, ma l’affare è ancora bloccato. 

Potrebbe addirittura saltare la trattativa tra il City ed il Napoli per Koulibaly, dato che oramai non si riesce a trovare una soluzione. Secondo quanto riferisce Repubblica c’è addirittura la possibilità che il calciatore resti in maglia azzurra, nonostante ci sia una trattativa in ballo oramai da mesi. Ecco la riflessione che fa Antonio Corbo:

Koulibaly ha telefonato a De Laurentiis martedì pomeriggio. È disposto a rimanere ma vuole un contratto adeguato. Napoli e City si sfidano all’ultimo sgarbo. L’agente Ramadani nuota felice in acque non chiare tra livori e rancori. Koulibaly sa che la sua quotazione si è liquefatta per l’emergenza virus, ma anche per la sua pessima annata. Non gli resta che Manchester. Altro paradosso. Il Napoli incassa meno per cederlo o paga di più per trattenerlo. Un sospetto: capita tutto al Napoli o il Napoli non sa gestire i rinnovi con tempismo?

Archivi