Calcio Napoli

Raspadori brilla: sarà la mossa di Spalletti per Inter-Napoli

Giacomo Raspadori è uno degli uomini più in forma del Napoli, ma partirà dalla panchina con l’Inter. Sarà la mossa di Spalletti a gara in corso.

Raspadori ha fatto vedere delle ottime cose durante il mese di dicembre. L’attaccante ex Sassuolo è andato in gol con regolarità, ma ha dimostrato anche di sapersi adattare in più ruoli. Un vero jolly d’attacco per Spalletti che è pronto a sfruttare le sue caratteristiche.

Con ogni probabilità, però, Raspadori partirà dalla panchina durante la sfida tra Inter e Napoli che si giocherà il 4 gennaio 2023 alle ore 20.45. Una indiscrezioni sulle idee tattiche di Spalletti arriva da Gazzetta dello Sport che scrive: “Il miglior attacco della Champions ha brillato anche grazie ai gol di Raspadori, che col ritorno di Osimhen sta cercando un modo alternativo per mettersi in mostra: contro l’Inter dovrebbe partire dalla panchina, pronto come mossa a gara in corso. Nei test invernali, Giacomo è stato provato anche mezzala alla Zielinski, ma è alle spalle di Osi nel 4-2-3-1 che può fare la differenza, come accadeva a Sassuolo dietro a Scamacca“.

Con Raspadori in panchina durante Inter-Napoli toccherà a Kvaratskhelia, Osimhen e Politano giocare dal primo minuto. È molto probabile che Spalleti voglia puntare sempre sul 4-3-3 che fino ad ora gli ha dato molte garanzie. Ma anche in questo caso potrebbero esserci delle sorprese. Zielinski è ritornato da poco dal Mondiale e c’è un Ndombele segnalato in netta crescita. In difesa si proverà a recuperare Rrahmani, ma se non dovesse farcela ci sarà uno tra Ostigard e Juan Jesus, con il norvegese in vantaggio sul brasiliano.

Capodanno Napoli: Raspadori impressionato: “Mai vista una cosa simile” – VIDEO

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.