napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Per Hamsik Vincere è importante. Hisaj rivela il suo desiderio .

Per Hamsik vincere è importante. Il capitano  parla dopo la vittoria sul Carpi.  Hisaj rivela il suo desiderio per la prossima stagione.

redazione Napolipiu.com

DIMARO-FOLGARIDA. Dopo la vittoria in amichevole contro il Carpi per 4 a 1 il capitano del Napoli e  il terzino albanese hanno rilasciato alcune dichiarazioni.

Hamsik vincere è importante

 “Affronteremo il Chievo e questo test ci farà capire a che punto siamo. Dobbiamo migliorare in molte cose, il lavoro di carico è tosto e si vede, ma vogliamo fare risultato anche nel precampionato. È importante che la gente ci segua, ci fa piacere. Vincere  è importante e aiuta a vincere e siamo contenti di queste vittorie che ci danno la forza per andare avanti”

Per Hamsik Vincere è importante. Mentre Hisaj rivela il suo desiderio

Hisaj rivela il suo desiderio

 ”Noi non guardiamo le altre squadre, lavoriamo tutti i giorni per ottenere il massimo. In particolare la prossima stagione dobbiamo lavorare per migliorare i nostri automatismi ed evitare cali di tensione e disattenzioni”.

Desiderio per la prossima stagione? Personalmente credo di dover crescere ancora e lavorare per migliorarmi in ogni stagione. Mi piacerebbe segnare di più: noi difensori esterni, per come giochiamo con Sarri, le possibilità di arrivare in zona tiro sono ridotte ma mi piacerebbe provarci”.

CONSIGLIATI PER TE