Per Hamsik vincere è importante. Il capitano parla dopo la vittoria sul Carpi. Hisaj rivela il suo desiderio per la prossima stagione.
redazione Napolipiu.com
DIMARO-FOLGARIDA. Dopo la vittoria in amichevole contro il Carpi per 4 a 1 il capitano del Napoli e il terzino albanese hanno rilasciato alcune dichiarazioni.
Hamsik vincere è importante
“Affronteremo il Chievo e questo test ci farà capire a che punto siamo. Dobbiamo migliorare in molte cose, il lavoro di carico è tosto e si vede, ma vogliamo fare risultato anche nel precampionato. È importante che la gente ci segua, ci fa piacere. Vincere è importante e aiuta a vincere e siamo contenti di queste vittorie che ci danno la forza per andare avanti”
Hisaj rivela il suo desiderio
”Noi non guardiamo le altre squadre, lavoriamo tutti i giorni per ottenere il massimo. In particolare la prossima stagione dobbiamo lavorare per migliorare i nostri automatismi ed evitare cali di tensione e disattenzioni”.
Desiderio per la prossima stagione? Personalmente credo di dover crescere ancora e lavorare per migliorarmi in ogni stagione. Mi piacerebbe segnare di più: noi difensori esterni, per come giochiamo con Sarri, le possibilità di arrivare in zona tiro sono ridotte ma mi piacerebbe provarci”.