Calcio Napoli

Padovan non ha dubbi: “Napoli-Inter? ecco come finirà”

Secondo Giancarlo Padovan il Napoli batterà l’Inter nel big match di domenica: “Gli azzurri hanno ritrovato gioco e motivazioni con Mazzarri”.

Il giornalista Giancarlo Padovan si è sbilanciato con un pronostico piuttosto netto in vista del big match Napoli-Inter di domenica sera. Intervenuto a TMW Radio, Padovan è convinto che al Maradona arriveranno i 3 punti per gli azzurri: “Contro l’Inter il Napoli sarà ritrovato e determinato grazie al lavoro di Mazzarri, può vincere e giocherà una grande gara“.

Secondo Padovan la buona prestazione fornita al Bernabeu contro il Real Madrid, nonostante la sconfitta, è la conferma che la cura Mazzarri ha rigenerato il Napoli. Che ora può puntare ai 3 punti anche contro la capolista Inter per rilanciarsi definitivamente.

Sulla questione di Victor Osimhen come titolare contro l’Inter, Padovan ha espresso alcune riserve sulla condizione fisica del giocatore: “Non so se possa giocare ancora due tempi, vanno valutate le sue condizioni.” Inoltre, ha elogiato Giovanni Simeone, sostenendo che meriti di giocare titolare e che “è un ottimo attaccante, molto ubbidiente e lavora per il bene della squadra.”

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.