Calcio Napoli

Marchetti elogia il Napoli: “Segnali da Madrid, Mazzarri ha osato e pagato”

Il giornalista Luca Marchetti promuove la prestazione del Napoli al Bernabeu: “Squadra con idee chiare e coraggiosa, Mazzarri ha osato pagando solo alla fine”.

Luca Marchetti, firma di spicco del giornalismo sportivo di Sky Sport, promuove a pieni voti la prova offerta dal Napoli al Bernabeu nonostante la sconfitta con il Real Madrid. Nel suo editoriale su Tuttomercatoweb, Marchetti scrive: “Anche gli azzurri hanno mandato segnali. Non è una squadra allo sbando, ha idee chiare, coraggio e rapidità”.

L’elogio più grande è per Walter Mazzarri, capace di dare un’identità al Napoli: “Ha osato e pagato solo nel finale, cercando di vincere. Si è arreso alla forza dei Blancos ma provando a portare via punti“.

Insomma, una prestazione più che positiva nonostante lo stop in Champions League. Ora testa al delicato confronto di domenica col Napoli capolista per un altro esame importante.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.